16/12/2025
Termini e condizioni
Benvenuto sul sito web dell’Associazione TRITONE. Accedendo o utilizzando questo sito e i relativi servizi, accetti i seguenti Termini e Condizioni. Ti invitiamo a leggerli attentamente.
1. Utilizzo del sito e dei servizi
L’utente si impegna a utilizzare il sito web e i servizi dell’Associazione TRITONE esclusivamente per scopi leciti e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
È vietato utilizzare il sito per trasmettere contenuti illeciti, dannosi, offensivi o che possano violare diritti di terzi.
2. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini, loghi, grafiche, design e materiali digitali, sono di proprietà dell’Associazione TRITONE o dei rispettivi titolari dei diritti e sono protetti dalle normative vigenti in materia di proprietà intellettuale.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo dei contenuti senza previa autorizzazione scritta dell’Associazione TRITONE.
3. Limitazione di responsabilità sui servizi
L’Associazione TRITONE si impegna a fornire i propri servizi con la massima cura e professionalità, ma non garantisce risultati specifici.
I servizi sono forniti “così come sono”, senza garanzie espresse o implicite di alcun tipo.
4. Limitazione di responsabilità
L’Associazione TRITONE non potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del sito web o dei servizi offerti.
5. Contenuti forniti dagli utenti
Qualora l’utente invii contenuti, messaggi, materiali o feedback all’Associazione TRITONE, concede una licenza non esclusiva, gratuita e valida a livello mondiale per l’utilizzo, la riproduzione e la pubblicazione di tali contenuti in relazione alle attività associative.
6. Privacy e trattamento dei dati
L’utilizzo del sito è regolato anche dalla nostra Informativa sulla Privacy.
I dati personali forniti dagli utenti in fase di iscrizione o pagamento non vengono ceduti o venduti a terzi.
I dati vengono trattati esclusivamente attraverso servizi esterni necessari al funzionamento dell’Associazione, in particolare:
Typeform (raccolta delle iscrizioni e dei moduli)
Stripe (gestione dei pagamenti)
Airtable (organizzazione e gestione dei dati interni)
Tali piattaforme operano come fornitori di servizi e trattano i dati solo per le finalità indicate.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni
L’Associazione TRITONE si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e l’uso continuato del sito comporta l’accettazione delle versioni aggiornate.
8. Legge applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.
9. Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i presenti Termini e Condizioni, puoi contattarci a:
Email: segreteria@tritone-aps.org